Confermata Karen Gillian nel cast di Jumanji 2

Con l’arrivo di Karen Gillian nel cast di Jumanji 2, il film si preannuncia di altissimo livello

Quanti di voi, giocando ad un gioco in scatola, non hanno pensato almeno una volta a Jumanji, il film cult del 1995 con Robin Williams come protagonista? Come molte persone già sapranno (i più nostalgici probabilmente), il sequel della famosissima pellicola è ormai in arrivo. Lo straordinario cast si sta formando, contando tra le proprie fila attori del calibro di Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas. Finalmente questo gruppo potrà contare sulla quota rosa necessaria al completamento: Karen Gillian. Sony, produttrice del sequel, ha infatti confermato la presenza della bella attrice britannica in Jumanji 2.

The Rock, tra le sue pagine di Facebook, riguardo al ruolo di Gillian, ha sottolineato:

il ruolo più importante dell’intero film, aggiungendo: dovevamo trovare una ragazza. Ma non una ragazza qualsiasi. Una donna che avesse “Chutzpah”. Istinto e talento per affrontare i modi da rockstar di Nick, l’inesauribile energia ed il genio di Jack, il tempismo e le incredibili capacità di Kevin ed infine un grande uomo pelato e tatuato che sta semplicemente in piedi in maniera accattivante al quale non puoi togliere gli occhi di dosso…

A parte le divertenti sviolinate di The Rock, siamo contenti di vedere un cast di primissimo livello per uno dei film cult per tutti i nerd del mondo.

Cosa pensate della presenza di Karen Gillian nel cast di Jumanji 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...