World of Warcraft: Legion è finalmente live!

World of Warcraft: Legion è stato rilasciato ufficialmente oggi. Ecco cosa ci aspetta nella sesta espansione del MMORPG dei record…

Esce oggi la sesta espansione di un videogioco che sembra immortale. Sto parlando ovviamente di World of Warcraft: Legion, disponibile al prezzo di 44,99€ sia in versione fisica che digitale.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Blizzard in queste ore, e il commento dell’azienda sul lancio della nuova espansione:

“Siamo entusiasti all’idea di rivivere uno dei conflitti più importanti di Warcraft®, l’eterna lotta contro la Legione Infuocata, che impegnerà i giocatori nella loro avventura più epica di sempre” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo dotato Legion di funzioni e contenuti con i quali i giocatori potranno affrontare World of Warcraft in modo nuovo e creativo, tra cui una nuova classe eroica, incredibili armi Artefatto che sbloccano un nuovo percorso di progressione, e la libertà di esplorare il territorio come mai prima d’ora. Siamo ansiosi di vedere i giocatori provare tutto quello che li aspetta in questa nuova espansione.”

In Legion, Azeroth rischia l’annientamento totale per mano di Gul’dan e dell’esercito demoniaco più potente che Orda e Alleanza abbiano mai affrontato. Per fermare la distruttiva crociata della Legione, i difensori di Azeroth dovranno imbarcarsi in una missione alla scoperta dei mitici segreti delle Isole Disperse, trovare e apprendere l’uso di armi Artefatto dalla potenza leggendaria, e radunare campioni che combattano per la loro causa nelle Enclavi di Classe. Nell’ora più buia, dovranno anche stringere un patto con i Cacciatori di Demoni, reietti Illidari corrotti dalla magia vile e discepoli di Illidan il Traditore. Se gli eroi di Azeroth dovessero fallire… interi regni bruceranno.

World of Warcraft: Legion introduce una gran quantità di nuove funzioni e contenuti che aiutano gli eroi nella loro missione per salvare Azeroth:

Nuova classe eroica: il Cacciatore di Demoni – Scatena la Rovina sotto forma di attacchi rapidi e devastanti, o esigi Vendetta con i tuoi poteri demoniaci per proteggere gli alleati. Il Cacciatore di Demoni inizia al livello 98*, quindi può unirsi rapidamente alla battaglia sulle Isole Disperse.

Nuova funzione: Artefatti – Padroneggia l’uso dei leggendari Artefatti, potenti armi specifiche di classe che hanno fatto la storia di Warcraft, come Brandicenere e Martelfato. Queste armi accrescono il proprio potere con l’uso in battaglia contro la Legione Infuocata.

Nuovo continente: Isole Disperse – Esplora nuove zone che si adattano dinamicamente al tuo livello. Affronta il regno dei Vrykul, Stromheim, dove i mitici Guardiani dei Titani si scontrano per ottenerne il controllo. Svela i segreti nascosti dalle rovine degli Elfi della Notte ad Azsuna. Libera Val’sharah dalle grinfie dell’Incubo di Smeraldo. Sarai tu a determinare il tuo destino.

Raggiungi subito il livello 100 – Raggiungi immediatamente il fronte della battaglia contro la Legione grazie al potenziamento istantaneo al livello 100 incluso nel gioco, e prova le diverse classi prima di usarlo grazie alla nuova funzione di Legion, la Scuola di classe.

Nuova funzione: Enclavi di Classe – Raduna i membri della tua classe e pianifica la resistenza contro la Legione. Guida le truppe e i campioni del tuo ordine, tra cui celebri personaggi di Warcraft, e compi le missioni necessarie a sostenere la tua causa.

Nuovo sistema dell’onore in PvP – Ottieni nuovi poteri specifici per il PvP mentre progredisci nel nuovo sistema dell’onore, guadagnando ricompense che ti serviranno in arena, nei campi di battaglia o nei contenuti PvA.

Nuova funzione: missioni mondiali – Dopo aver raggiunto il livello massimo, affronta un numero enorme di missioni mondiali sempre diverse. Dai la caccia a rari tesori, unisciti ad altri giocatori per sconfiggere potenti boss esterni e molto altro ancora.

Di seguito il trailer ufficiale di World of Warcraft: Legion

Potete trovare World of Warcraft: Legion a prezzo scontato QUI.

Lo prenderete? Ci state già giocando? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...