Beetlejuice 2: Tim Burton torna a parlare del sequel

Beetlejuice

Beetlejuice 2 potrebbe vedere la luce nelle circostanze giuste, la conferma arriva direttamente dal regista Tim Burton.

Intervistato durante la promozione del suo prossimo film, Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Tim Burton è tornato a parlare del sequel di Beetlejuice. Dopo le sue dichiarazioni di maggio, il famoso regista non ha escluso che ci sia la concreta possibilità di vedere Beetlejuice 2 realizzato; ma alle sue condizioni ovviamente.

Ecco quanto dichiarato da Burton, durate una videointervista rilasciata a Collider:

E’ una cosa che m’interessa. Ne ho parlato con Michael Keaton, con Winona Ryder e con altre persone ed è una cosa che mi piacerebbe molto fare nelle circostanze giuste. E’ uno di quei film che dev’essere fatto nella maniera giusta. Non è il tipo di film che può portare ad una “trilogia di Beetlejuice” o cose del genere. Gli elementi devono essere giusti, questo personaggio è stato interpretato in maniera fantastica da Michael. Vedremo. Ma non c’è ancora nulla di concreto.

Anche Winona Ryder e Michael Keaton si sono espressi recentemente sulla possibilità che il sequel veda effettivamente la luce. Che ci sia davvero qualcosa che bolle in pentola?

Cosa ne pensate? Vorreste vedere Beetlejuice 2 realizzato? Oppure preferite che il film cult non venga toccato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Collider