L’Unboxing della LootCrate di agosto a tema anti-hero!

Torna l’appuntamento mensile con gli unboxing delle Lootcrate di JustNerd! Questo mese tanti gadget a tema antieroe, ma anche una ricetta per cucinare le ali di pollo di Hellboy!

Eccoci di ritorno con un nuovo appuntamento insieme a Lootcrate! L’unboxing della nerd box per eccellenza, che vi ricordiamo potete trovare puntualmente ogni mese iscrivendovi al canale Youtube di JustNerd. Il mese di agosto era a tema anti-hero, dedicato quindi a quegli eroi (e non) “politicamente scorretti”.

All’interno abbiamo trovato tanti gadget interessanti, anche se qualcuno alla fine si è appassionato alla cucina…

Non vogliamo spoilerarvi nulla quindi vi lasciamo con l’unboxing della Lootcrate di agosto:

Speriamo che l’unboxing di questo mese vi sia piaciuto. Io prometto di mettermi a dieta per tornare a farmi spedire le t-shirt taglia M, voi però iscrivetevi al canale e dateci un feedback qui sotto!

Vi ricordiamo che potete ricevere anche voi le prossime Lootcrate ordinandole QUI. Si tratta di piani mensili, trimestrali, semestrali o annuali, che includono nel loro prezzo anche le spese di spedizione. Il costo per la singola crate si aggira attorno ai 28€, ma il valore dei gadget contenuti all’interno supera i 50€!

Speed Lootcrate Settembre

Il tema del prossimo mese sarà Speed, e vedrà tanti gadget di Arrow, Flash, Battlestar Galactica, Batman, Iron Man e Fuori in 60 Secondi; non perdetevela!