Ecco cosa faceva Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War

Volete scoprire cosa faceva Thor mentre scoppiava la Civil War Marvel? Il video appena pubblicato dai Marvel Studios ve lo spiegherà…

Sulla pagina Facebook dei Marvel Studios è apparso, da pochi minuti, un divertente mockumentary girato da Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok.

Nel filmato, che verrà incluso nei contenuti speciali dell’edizione home video di Captain America: Civil War, possiamo scoprire cosa faceva Thor mentre i suoi compagni se le suonavano di santa ragione.

Per chi non sapesse cosa sono i mockumentary avvisiamo che si tratta di finti documentari, girati e presentati come se fossero reali; quindi non prendetela troppo seriamente.

Ecco il video:

Capitan America: Civil War in breve…

Il film Marvel Captain America: Civil War, riprende esattamente dove ci siamo lasciati con l’ultima pellicola Avengers: Age of Ultron, con i Vendicatori impegnati ad affrontare i danni collaterali dovuti alla loro ultima battaglia per salvare il pianeta. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolta la squadra; le pressioni politiche chiedono insistentemente la creazione di un consiglio d’amministrazione, un comitato, che decida quando e se richiedere l’intervento del team. Questo nuovo sviluppo divide gli Avengers su due fronti opposti, mentre saranno chiamati ancora una volta a proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Scritto da Christopher Marcus e da Stephen McFeely, Captain America Civil War è stato diretto da Anthony e Joe Russo. Il film è uscito in Italia il 4 maggio 2016.

L’edizione home video arriverà il prossimo 21 settembre.