Steve Rogers non sarà più Capitan America. La conferma dai fratelli Russo

Capitan America Chris Evans

Steve Rogers non vestirà più i panni di Capitan America. A confermarlo sono stati i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War.

Durante un’intervista rilasciata all’Huffington Post, i fratelli Russo, registi del prossimo cinecomic Marvel Avengers: Infinity War, hanno rivelato che Steve Rogers non sarà più Capitan America.

Attenzione seguono spoiler di Capitan America: Civil War!

Secondo i registi, la scelta di Capitan America di abbandonare il proprio scudo nelle mani di Tony Stark in Civil War, equivale ad abbandonare l’identità stessa del supereroe a stelle e strisce.

Ecco la loro rivelazione shock:

“Crediamo che il lasciare lo scudo equivalga a lasciare quell’identità. In pratica, ha ammesso che l’identità di Captain America era in conflitto con le sue scelte personali che voleva prendere”.

Al termine di Captain America: Civil War si può infatti notare Steve Rogers entrare nella prigione dove sono detenuti i suoi compagni, privo del suo classico costume da Cap.

Sappiamo comunque che Chris Evans tornerà in Avengers: Infinity War. È quindi è plausibile ipotizzare che l’attore prenderà i panni di Nomad (o altri), come già visto fare molte volte nei fumetti Marvel; combattendo quindi ancora i suoi nemici, ma prendendo le distanze dal volere del governo statunitense.

Voi cosa ne pensate? Chi prenderà l’eredità di Steve Rogers secondo voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!