Riprese aggiuntive e Reshoot anche per Doctor Strange

Dopo Suicide Squad e Rogue One, anche Doctor Strange non è rimasto immune alla moda delle riprese aggiuntive

L’Hollywood Reporter conferma il reshoot anche per Doctor Strange. Il nuovo blockbuster Marvel ha infatti subito delle modifiche in fase di post-produzione. Al termine della lavorazione della pellicola, la Major, ha  chiamato a sorpresa lo sceneggiatore Don Harmon (Community, Monster House) per scrivere nuove sequenze dell’ultimo minuto, aggiunte poi a quanto precedentemente girato.

Da notizie trapelate online, arrivano informazioni secondo le quali quanto prodotto da Scott Derrickson, un regista proveniente dal genere horror, sia risultato essere troppo dark. Le scene aggiunte da Harmon sono dunque servite a dare più comicità alla pellicola, aggiungendo quel tono umoristico che fa da firma ai cinecomics Marvel.

A parte l’aggiunta di un cameo da parte di Tony Stark, non si sa con precisione il contenuto di queste aggiunte, ma dalla rete apprendiamo che i primi  test screening del cinecomics sono stati positivi.

Voi che ne pensate?

Di seguito trovate la sinossi  e il trailer ufficiale del film.

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

I produttori esecutivi del film sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen BroussardeStan Lee.

Nel cast sono presenti Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game),Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man); con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

Il film è diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose).

Ricordiamo che Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016

Fonte: Hollywood Reporter

Potrebbe piacerti anche