Blade Runner 2: Jóhann Jóhannsson lavorerà alla colonna sonora

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Jóhann Jóhannsson lavorerà alla colonna sonora di Blade Runner 2

Durante la messa in onda di un programma radiofonico islandese, il compositore Jóhann Jóhannsson ha rivelato di essere stato scelto da Denis Villeneuve per realizzare la colonna sonora di Blade Runner 2, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni.

Il compositore e il regista hanno già lavorato insieme in passato, componendo le colonne sonore di Prisoners, Sicario e di Arrival. Jóhannsson è famoso soprattutto però per il lavoro fatto con La Teoria del Tutto, film per il quale il musicista è stato anche nominato agli Oscar.

Il film sarà diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton FrancherMichael GreenFrank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, saranno i produttori di Blade Runner 2.

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass.

Di recente conferma invece l’ingresso nel cast di Jared Leto.

Le riprese sono iniziate pochi giorni fa, mentre il film è atteso nel corso del 2017. Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

Fonte: ThePlaylist

Condividi questo articolo