Pokemon GO: I team leader comunicheranno le statistiche dei vostri pokemon

Pokemon GO

In Pokemon Go presto arriverà il calcolo delle IV integrato nell’app. A svelarci le statistiche nascoste dei nostri pokemon saranno i tre team leader del gioco.

Niantic introdurrà, con il prossimo aggiornamento di Pokemon GO, il calcolo delle IV; ovvero le statistiche nascoste dei vostri pokemon. Questo senza dover più ricorrere all’utilizzo di app di terze parti.

Il calcolo verrà effettuato dai tre team leader, Candela, Blanche e Spark, con i quali bisognerà parlare per conoscere i risultati. Ognuno di essi esprimerà diverse frasi, che corrisponderanno ad altrettanti differenti significati.

Eccole riportate tutte di seguito:

Blanche- Team Mystic

Percentuale IV (media dei singoli valori di Attacco, Difesa e Stamina)

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è una meraviglia! Che Pokemon mozzafiato!” – Percentuale IV tra l’ 80% e il 100%

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) ha sicuramente attirato la mia attenzione.” – Percentuale IV tra il 67% e il 79%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è superiore alla media.” – Percentuale IV tra il 51% – 66%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) non è in grado di fare molti progressi in battaglia.” – Percentuale IV tra lo 0% – 50%.

Valori individuali (Attacco, Difesa o Stamina)

Per prima cosa, Blanche dirà:”Vedo che il suo attributo migliore è la sua ” per indicare a quale statistica si riferisce, seguito da:

“Le sue statistiche superano i miei calcoli. E ‘incredibile!” – Il vostro Pokemon ha almeno un valore IV di 15.

“Sono certamente impressionata per le sue statistiche, devo ammetterlo.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV di 13 o 14.

“Le sue statistiche sono notevolmente positive.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 8 e 12.

“Le sue statistiche non sono fuori dalla norma, a mio parere.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 0 e 7.

Candela- Team Valor

Percentuale IV (media dei singoli valori di Attacco, Difesa e Stamina)

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) semplicemente mi stupisce. Può fare qualsiasi cosa!” – Percentuale IV tra il 80% e il 100%

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è un Pokémon forte. Dovresti esserne orgoglioso!” – Percentuale IV tra il 67% e il 79%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon ) è un Pokemon decente” – IV percentuale tra il 51% – 66%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon), non può essere competitivo in battaglia, ma ancora mi piace!” – Percentuale IV tra lo 0% – 50%.

Valori individuali (Attacco, Difesa o Stamina)

Candela per prima cosa dirà “Il suo è la sua caratteristica migliore”, per indicare a quale stat si riferisce, seguita da:

“Sono spazzata via dalle sue statistiche. WOW!” – Il vostro Pokemon ha almeno un valore IV di 15.

“Ha ottime statistiche! Che emozione!” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV di 13 o 14.

“Le sue statistiche indicano che in battaglia, farà bene il suo lavoro.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 8 e 12.

“Le sue statistiche non puntano alla competitività in battaglia.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 0 e 7.”

Spark- Team Instict

Percentuale IV (media dei singoli valori di Attacco, Difesa e Stamina)

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) sembra che può davvero lottare con i migliori!” – Percentuale IV tra il 80% e il 100%

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è veramente forte!” – Percentuale IV tra il 67% e il 79%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) è decente!” – Percentuale IV tra il 51% – 66%.

“Nel complesso, il vostro (nome Pokemon) ha dei margini di miglioramento per quanto riguarda il battling…” – Percentuale IV tra lo 0% – 50%.

Valori individuali (Attacco, Difesa o Stamina)

Spark per prima cosa dirà “La sua qualità migliore è il suo .” per indicare a quali stat si riferisce , seguito da:

“Le sue statistiche sono le migliori che io abbia mai visto! Non ci sono dubbi!” – Il vostro Pokemon ha almeno un valore IV di 15.

“Le sue statistiche sono davvero alte! Impressionante”. – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV di 13 o 14.

” Ha sicuramente delle buone statistiche. Sicuramente!” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 8 e 12.

“Le sue statistiche sono normali, ma un pò standard, per quanto posso notare.” – Il vostro Pokemon ha almeno una stat con un valore IV tra 0 e 7.”

Interrogate i vostri caposquadra e scoprite chi è il Pokemon più forte del vostro team!

Cosa ne pensate? State ancora giocando a Pokemon GO? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ComicBook