Munchkin: In arrivo due nuove espansioni e un nuovo gioco da tavolo

Steve Jackson’s Games annuncia l’arrivo di due nuove espansioni per il suo pluripremiato gioco di carte Munchkin, più un nuovo gioco da tavolo.

Che lo si ami o lo si odi, il famoso gioco di carte di Steve Jackson, Munchkin, continua la sua corsa, sfornando ancora nuove espansioni che si andranno ad aggiungere al suo già vasto catalogo.

Iniziamo con Munchkin; Curses (per noi Munchkin Maledizioni), una mini espansione composta da 12 nuove maledizioni, alcuni nuovi mostri e qualche contromaledizione (perché non si sa mai visto il titolo…). Di seguito trovate la prima immagine rilasciata della nuova espansione:

Munchkin Curses

Proseguiamo poi con l’espansione di Munchkin: Oz, ovvero Munchkin: Oz 2, Yellow Brick Raid. I giocatori saranno trasportati nuovamente nel mondo del Mago di Oz  (più o meno), grazie alle 52 nuove carte tematiche incluse nella confezione. Di seguito trovate la nuova scatola in anteprima:

Munchkin Oz 2

Per ultimo, ma non per questo meno importante, troviamo Munchkin Wonderland; una rivisitazione del gioco da tavolo Munchkin Treasure Hunt (mai localizzato in italiano). In Munchkin Wonderland fino a 6 giocatori si sfideranno a suon di mostri e dadi, in un mondo ispirato alle storie create da Lewis Carroll.

Ecco un’anteprima del gioco:

Munchkin Wonderland

Tutte queste novità arriveranno nel corso del 2017 insieme ad una nuova edizione limitata di Super Munchkin, illustrata per l’occasione dall’artista Lar DeSouza.

Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità per la distribuzione italiana di questi nuovi prodotti, come sempre affidata alla Raven Distribution.