Supergirl 2: David Harewood pubblica una foto dal set

Arrivano nuove foto dal set di Supergirl. È stato proprio l’attore David Harewood, che veste i panni di Hank Henshaw/J’onn J’onzz / Martian Manhunter, a postare uno scatto che lo ritrae con le attrici Chyler Leigh, che interpreta Alex Danvers, e Melissa Benoist, che interpreta Kara/Supergirl. La foto è stata scattata presso il Department of Extra-Normal Operations.

David Harewood pubblica su twitter una foto dal set di Supergirl 2.

Alla fine della prima stagione abbiamo visto J’onn diventare direttore della DEO per la seconda volta, dopo essere stato espulso a causa della sua rivelazione. Quando egli ha ammesso di essere un alieno, Lucy Lane (sorella di Kara) ha preso il suo posto come direttore della DEO. Nella seconda stagione ci sono molte cose in serbo per J’onn e la sua collega Miss Martian (Sharon Leal).

Durante la nuova stagione, Kara non vuole più essere l’assistente di Cat Grant, interpretata da Calista Flockhart, perché sa che quello non è ciò che davvero vuole fare. Kara, però, non abbandona la DEO, infatti, lavora ancora per loro nelle vesti di Supergirl. Dopo tutto, i cittadini di National City hanno ancora bisogno della loro protettrice.

Nella seconda stagione di Supergirl, avremo anche il piacere di vedere il cugino della supereroina – Superman – che sarà interpretato da Tyler Hoechlin (Derek Hale in Teen Wolf). I due faranno squadra per abbattere i nemici che minacceranno National City.

Il cast quest’anno è composto da Chyler Leigh, che vestirà i panni di Alex Danvers, Mehcad Brooks che sarà James Olsen, Helen Slater come Eliza Danvers, David Harewood come J’onn J’onzz, e infine, Jeremy L. Giordano che interpreterà Winslow “Winn” Schott.

Vi ricordo che la seconda stagione di Supergirl torna l’11 Settembre.