Spuntano in rete alcune foto e video rubati dal set di IT

Online alcuni video e scatti fotografici rubati dal set di IT, dov’è possibile trovare la casa abbandonata al 29 di Neilbolt Street e dare un primo sguardo al Lebbroso.

Sono apparsi in rete da poche ore alcuni video e scatti fotografici rubati dal set di IT, il nuovo adattamento cinematografico del famoso romanzo di Stephen King.

Per tutti coloro che non avessero letto il libro, sul set è possibile riconoscere il Club dei Perdenti (i ragazzi antagonisti di Pennywise) scoprire la casa abbandonata al 29 di Neilbolt Street. La casa fatiscente è stata costruita in pochi giorni ad Oshawa (che non è in Giappone, ma una piccola città in Ontario), sopra ad un terreno abbandonato in un angolo a sud est di Eulalie Avenue e James Street.

Oltre alla casa è anche possibile vedere Javier Botet interpretare Il Lebbroso, una delle tante forme che IT è in grado di assumere.

Trovate tutto il materiale pubblicato online di seguito:

IT in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

In una piccola cittadina del Maine, sette bambini conosciuti come Club dei Perdenti si trova faccia a faccia con i problemi della vita, il bullismo e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

Nel cast troveremo Bill Skarsgard nei panni di Pennywise, Javier Botet in quelli del Lebbroso, Jaeden Lieberher sarà Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor sarà Ben Hanscom, Sophia Lillis sarà Beverly Marsh, Finn Wolfhard interpreterà Richie Tozier, Jack Dylan Grazer sarà Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs sarà Mike Hanlon, Wyatt Oleff sarà Stanley Uris, Nicholas Hamilton interpeterà Henry Bowers, Owen Teague nei panni di Patrick Hockstetter e Logan Thompson in quelli di Victor Criss.

IT, si baserà sull’omonimo romanzo dell’orrore del 1986 di Stephen King, ed è diretto da Andrés Muschietti (La Madre).

La prima parte di IT approderà nei cinema l’8 settembre 2017. Siete pronti a galleggiare?

 

Potrebbe piacerti anche