Avengers Infinity War: La presenza dei Guardiani della Galassia confermata da Vin Diesel

Vin Diesel conferma la presenza dei Guardiani della Galassia in Avengers Infinity War, il prossimo cinecomic dei Marvel Studios che vedrà la presenza di numerosi supereroi.

Grazie ad una diretta su Facebook dell’attore Vin Diesel è stata confermata la presenza dei Guardiani della Galassia nel prossimo cinecomic Marvel, Avengers Infinity War.

“Il prossimo anno uscirà Guardiani della Galassia Vol. 2 e tutto questo è cominciato quando voi avete chiesto: ‘Quando farai un film Marvel?’ Ricordate la foto che ho postato dopo l’incontro alla Marvel mentre ero in piedi di fronte alla cover degli Avengers. Potete cercare la foto. C’era questa vecchia cover degli Avengers dietro di me, potete trovare l’immagine sulla mia pagina di Facebook. Ora quell’immagine diventa quasi surreale perché i Guardiani compariranno in Avengers: Infinity War ed è incredibilmente entusiasmante. Se seguite questa pagina,sappiate che avete saputo questa notizia prima di tutti gli altri.”

L’immagine a cui si riferisce l’attore è quella riportata in questo post che risale al 2013:

Per chi non lo sapesse, Vin Diesel ha dato la voce e le movenze per la motion capture dal personaggio di Groot; motivo per cui è così informato sull’argomento.

Potete vedere la diretta sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...