Rivelate alcune info sui casting di Game Of Thrones 7

spinoff di Game of Thrones

Dopo il season finale dell’ultima stagione di Game Of Thrones, i fan si chiedono cosa potrà succedere ai loro amati e odiati personaggi nella settima stagione. Una delle curiosità che attanaglia i fan è senza dubbio la scelta dei nuovi personaggi che saranno presenti nei prossimi episodi. Eccovi, quindi, tutte le informazioni sui casting delle 9 figure che dovranno entrare in scena prossimamente:

Rivelate alcune info sui casting di Game Of Thrones 7.

Un Generale nella fascia di età 40-55.  Un alto ufficiale militare. Per questo ruolo stanno cercando un’attore bianco con l’accento britannico.  Questo personaggio è necessario per la settimana del 6 settembre.

Un Prete di circa 60 anni. Lui è un prete venerabile con  un’autorità morale di ferro. Lo show sta cercando un attore bianco sempre con l’accento britannico. Questo personaggio è necessario per il 22 settembre.

Un Guerriero nella fascia di età 35-45. Questo personaggio è un vero duro e possiede un’abilità d’attacco pari a quella di un pit bull. Sappiamo che dialoga molto e sarà un attore di carnagione bianca. Deve avere una parlata normale e dovrebbe girare a ottobre.

Una Guardia del Cancello che abbia 20 anni. Si tratta di un ragazzo del Nord, senza peli sulla lingua. Per questa parte stanno cercando qualcuno con ingegno, tempistica e carisma. Questo personaggio dovrebbe apparire fra ottobre e novembre.

Una Guardia Cittadina di circa 30 anni. Lo show sta cercando una guardia che intercetti una persona sospetta durante la sua pattuglia di notte. Anche questo personaggio deve avere l’accento brittanico e la sua comparsa è prevista per il mese di ottobre.

Un Mercante di 40 anni. Questo soggetto compare in una locanda nel corso di una serata movimentata . Sono alla ricerca di un attore di carattere che non sia un combattente. Questo personaggio dovrebbe iniziare a girarenella prima settimana di Novembre.

Una dolce Signora. Cosa sarebbe Il Trono di Spade senza le sue cortigiane e senza un po’ di nudità? Lo show sta cercando una giovane cortigiana molto attraente. Per questo ruolo bisognerà girare una scena di nudo completo. Questo personaggio dovrebbe iniziare a girare nel mese di Ottobre.

Un giovane Lord di 20 anni. Questo personaggio è alto e bello. Lo show sta cercando un’attore dall’accento britannico. Le riprese con il giovane Lord inizieranno a partire dal 20 settembre.

Un Tenente di 20 anni. Si tratta di un guerriero atletico e fisicamente in forma. Sembra molto disciplinato e lo show sta cercando un attore con tratti medio-orientali. Le riprese con questo personaggio dovrebbero iniziare a partire da metà settembre fino a metà novembre.

Noi non vediamo l’ora di sapere chi saranno gli interpreti scelti per questi personaggi. Teniamo le dita incrociate e speriamo che almeno questi nuovi personaggi non muoiano nel giro di un episodio.