Il nuovo trailer della serie su MacGyver da giovane è… terribile

Online “grazie” a CBS un nuovo trailer della serie remake su MacGyver da giovane. Le reazioni della rete non sono però positive.

CBS ha rilasciato, nella giornata di ieri, un nuovo trailer della serie che vedrà MacGyver da giovane approdare in tv il 23 settembre; e devo dirlo… è veramente terribile.

Prima che i fan di MacGyver costruiscano una bomba a mano con le patatine che stanno mangiando sulla tastiera, e me la spediscano via mail, è meglio mostrarvi subito di cosa sto parlando.

Destinato forse a raccogliere più dislike del trailer di Ghostbusters, questo nuovo trailer è tutto fuorché quello che mi aspettavo. Con un nome del calibro di James Wan (The Conjuring, Furious 7) dietro al progetto, nonché alla direzione dell’episodio pilota, le premesse per una buona riuscita sembravano esserci tutte. Poi è arrivato questo trailer.

La serie vedrà Lucas Till (X-Men: Apocalypse) nel ruolo di MacGyverJustin Hires sarà Wilt Bozer, il compagno di stanza di MacGyver; Tristin Mays sarà Riley Davis, un hacker; e George Eads (CSI) vestirà i panni di Lincoln, un teorico delle cospirazioni che lavora per il governo.

MacGyver arriverà sulla CBS il 23 settembre prossimo.

Ora che avete visto il trailer fateci sapere cosa ne pensate nei commenti; noi passeremo oltre questa volta, facendo finta che la serie non sia mai esistita.

Potrebbe piacerti anche