Il film su Cluedo, remake di Signori il Delitto è servito, si farà!

Il film su Cluedo si farà grazie a 20th Century Fox. Sarà un remake di Signori il Delitto è servito, pellicola cult del 1985, e prenderà spunto dal famoso gioco in scatola del 1948.

L’idea di realizzare un adattamento cinematografico del famoso gioco da tavolo del 1948, era nell’aria già dal 2011. La Universal Pictures, però, sembrava da allora aver abbandonato il progetto del film su Cluedo, non avendo più dato notizie in merito. Il film era stato affidato a Gore Verbinksi (The Lone Ranger, Rango, Pirati dei Caraibi) mentre una prima sceneggiatura era stata scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama.

Ora, secondo quanto riportato da Tracking Board, la 20th Century Fox vorrebbe realizzare un remake di Signori il Delitto è Servito, film cult degli anni ’80 (che ancora oggi riguardo spesso con piacere) anch’esso basato sul gioco ideato da Anthony Pratt.

La produzione del film per gli Hasbro Studios sarà ad opera di Josh Feldman, mentre Ryan Jones ne sarà il produttore esecutivo. Al momento non si hanno molte informazioni sul remake, se non chè il nuovo film su Cluedo si distanzierà molto dal film originale.

Incrociamo le dita.

Voi cosa ne pensate? Avete visto il film con Tim Curry del 1985? Vi era piaciuto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

 

Potrebbe piacerti anche