In arrivo agli Universal Studios il labirinto di American Horror Story

Gli Universal Studios di Orlando ed Hollywood ospiteranno il terrificante labirinto di American Horror Story

Sembra che FX voglia tenere segreto il tema portante di American Horror Story per questa stagione, anche se rumors parlano di una storia basata sulla famiglia Manson (anche se non è confermato). I fan più sfegatati della serie targata Ryan Murphy saranno entusiasti nello scoprire che gli Universal Studios, in collaborazione con FX, vogliono portare in vita American Horror Story in un nuovo terrificante labirinto all’Halloween Horror Night nei parchi a tema di Hollywood ed Orlando il 16 settembre. I temerari potranno attraversare un labirinto ricco di elementi tratti da tre diverse stagioni, la prima (Murder House), la quarta (Freak Show) e la quinta (Hotel).

Il comunicato stampa recita così:

Scene rivoltate da Murder House rilasceranno lo spirito maligno che si è impossessato della tenuta Harmon, vorticando gli ospiti attraverso decadi di morti torturati che abitavano precedentemente il luogo. In Freak Show, gli ospiti si uniranno ad una troupe di disadattati biologici in uno show sinistro dove verranno inseguiti e perseguitati dall’omicida deforme Twisty the Clown. Finalmente gli ospiti soccomberanno ai desideri nascosti della Contessa dopo essere entrati all’Hotel Cortez, concepito inizialmente come camera di tortura per i suoi clienti.

Sono assolutamente certo che coloro che avranno l’immensa fortuna di entrare in questo labirinto terrificante, non dimenticheranno questa esperienza tanto facilmente, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...