Robert Downey Jr. sviluppa una serie tv per la HBO

Robert Downey Jr. sviluppa una serie tv per la HBO

Robert Downey Jr. sviluppa una serie tv per la HBO insieme a Nic Pizzolatto.

Robert Downey Jr ha deciso di dedicarsi, oltre che ai film Marvel in Robert Downey Jr. sviluppa una serie tv per la HBOcui è coinvolto e altri progetti cinematografici, ad una nuova serie tv che andrà in onda sul canale americano HBO.

L’attore lavorerà insieme a Nic Pizzolatto (creatore di True Detective) ad una nuova serie tv per la HBO basata su Perry Mason: il personaggio di Erle Stanley Gardner, già portato sul grande schermo nel 1933 e in una serie tv nel 1956, durata nove stagioni in cui il protagonista era interpretato da Raymond Burr. I progetti dedicati a Perry Mason non sono finiti qui, però. Nel 1973 infatti fu lanciato un reboot, eliminato purtroppo dopo soli 15 episodi.

Per quanto riguarda questo nuovo progetto della HBO, si sa davvero molto poco. Per il momento conosciamo gli sviluppatori e sappiamo che molto probabilmente ad interpretare l’avvocato Perry Mason sarà l’eccentrico Robert Downey Jr.

Dobbiamo però aspettare conferme dai diretti interessati e dettagli sulla trama. Sarà simile ai libri? Verranno stravolti completamente i personaggi? Non lo sappiamo, ma non vediamo l’ora di avere qualche notizia in più e poter aggiungere anche questa serie tv alla lunga lista di telefilm da vedere.