Wonder Woman: Patty Jenkins risponde alle critiche dell’ex dipendente Warner

La regista del prossimo cinecomic Dc, Patty Jenkins, ha risposto alle critiche del presunto ex dipendente Warner tramite il suo profilo Twitter. Ecco come la pensa…

Manco farlo apposta, poco dopo la diretta streaming fatta sull’argomento sulla nostra pagina Facebook, ecco che arriva la risposta alle critiche mosse dall’ex dipendente Warner Bros.

E questa volta a pensarci è stata direttamente Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman, la quale ha replicato alle accuse tramite il suo profilo Twitter ufficiale:

Wow, ho appena visto questi articoli sulla stampa riguardo al fatto che Wonder Woman avrebbe dei problemi. Ma sono seri? Questa roba è stata totalmente inventata. Inventata! Qualcuno citi una fonte!

Niente del film che stiamo facendo è stato definito un macello da nessuno che sappia qualcosa di esso. È un fatto.

Il vero lasso della verità, il tempo, rivelerà che quella lettera è falsa. Ma è triste che qualcosa che ha dei secondi fini così evidenti riceva tanta visibilità.

Che la lettera si riveli un falso o meno, gli insuccessi di critica degli ultimi film Warner stanno facendo temere il peggio per Wonder Woman; ed è questa sicuramente la causa di tanto clamore mediatico.

Speriamo ovviamente che Patty Jankins abbia ragione, ma si tratta pur sempre della regista; cos’altro avrebbe potuto dire?

Voi cosa ne pensate? Chi avrà ragione? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Il film in breve

L’arrivo di Wonder Woman è previsto per il 2 giugno 2017.

Il film sarà diretto da Patty Jenkins e, ad interpretare l’eroina, ci sarà ovviamente la bellissima Gal Gadot, già vista indossare i suoi panni in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film vedrà nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Il film sarà ambientato prima degli avvenimenti visti in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Potrebbe piacerti anche