Keahu Kahuanui entra nel cast di The Originals

Keahu Kahuanui entra nel cast di The Originals, da Teen Wolf si unirà alla famiglia Mikaelson.

Quando tornerà The Originals? Di quanti episodi sarà composta la prossima stagione? Sono quesiti a cui ancora non riusciamo a trovare risposte. Alla domanda “chi si unirà alla serie?” però posso darvi una risposta, che piacerà molto poco ai fan di Teen Wolf.

A unirsi alla quarta stagione di The Originals, sarà infatti un ex membro della squadra di Teen Wolf. Sto parlando di Keahu Kahuanui, che interpretava Danny Mahealani, l’amico di Scott e Stiles, dichiaratosi gay nella prima stagione del teen drama.

Il giovane Keahu, però, è così legato e innamorato dei lupi mannari, da lasciare una serie tv con queste creature soprannaturali, per entrare a far parte di un’altra serie tv in cui i lupi mannari sono altrettanto presenti, insieme ai vampiri.

Grazie ad un’intervista dell’attore per TVLine sappiamo che anche il suo nuovo personaggio sarà gay. Egli infatti si relazionerà con il vampiro Josh e in seguito si fidanzeranno. Eddie (il personaggio di Keahu Kahuanui) è descritto come un ragazzo “dolce, divertente, sexy e affascinante, con una conoscenza enciclopedica di fatti casuali“. Conosce i rischi che incorre nello stare con un vampiro e ha appreso fin da subito i problemi che possono dare queste creature, ma nonostante questo non ha alcun interesse nel diventare qualcosa di diverso da un essere umano.

Se avete voglia di conoscere Eddie, vi consiglio di vedere la prossima stagione di The Originals; il personaggio di Keahu entrerà in scena dal secondo episodio.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...