Tron Ascension: C’è ancora una speranza di vedere il film realizzato

Durante un’intervista il produttore di Tron Legacy, Brigham Taylor, ha aperto nuovamente alla possibilità di veder realizzato Tron Ascension

Torniamo a parlare di Tron Ascension, il controverso terzo capitolo della saga che tutti i fan vorrebbero ma che Disney non sembra intenzionata a realizzare.

Le prime voci sul film iniziarono a circolare l’anno scorso, quando Disney stessa annunciò l’inizio dello sviluppo di Tron Ascension. Alla regia sarebbe dovuto tornare Joseph Kosinski (Tron Legacy, Oblivion), ma poi la compagnia di Topolino fece subito marcia indietro, dichiarando che il film non sarebbe stato realizzato.

Ora, grazie ad un’intervista rilasciata a Screen Rant da Brigham Taylor (il produttore di Tron Legacy), una piccola speranza che il terzo capitolo venga realizzato torna a farsi strada:

Ho sempre speranza per il terzo film. Ho appena fatto un viaggio magnifico a Shanghai dove hanno una fantastica attrazione basata su Tron Legacy. I designer hanno fatto un lavoro fantastico nel rendere concreta l’esperienza immersiva nella Rete e in quell’indimenticabile mondo visivo creato da Lisberger ed esplorato da Kosinski. Credo che sia molto fedele e spero possa diventare un film o qualcos’altro. Non so cos’altro posso dire se non che ho delle speranze e che ci sono state delle discussioni in merito.

In passato anche noi avevamo già notato la bellezza delle nuove attrazioni al parco Disneyland di Shangai.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Tron Ascension realizzato? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

 

Potrebbe piacerti anche