Transformers: The Last Knight, ecco Drift e Squeeks!

Presentati da Michael Bay, due nuovi Autobot. Si tratta di Drift e Squeeks!

Arrivano ancora nuove immagini di due nuovi Autobot di Transformers: The Last Knight, pubblicate come sempre dal regista della pellicola Michael Bay. Si tratta del guerriero onorabile Drift, che non sarà più blu ma rosso, e del piccolo robot dal cuore grande Squeeks; una Vespa che con tutta probabilità si andrà ad affiancare alla protagonista femminile Isabela Moner.

Potete ammirare entrambi gli Autobot nelle schede che trovate qua sotto:

drift squeeks

 

Transformers: The Last Knight in breve

La pellicola, attualmente in lavorazione a Detroit, uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, e sarà seguito da uno spin-off su Bumblebee e da Transformers 6.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, mentre si aggiungeranno al cast Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e Santiago Cabrera. La sceneggiatura è stata invece affidata a Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man), che lavoreranno insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno invece i produttori.

Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), sarà la co-protagonista del film; un’orfana cresciuta in affidamento il cui unico amico è il piccolo transformer Squeeks.

Voi cosa ne pensate? Ritornerete a vedere questo nuovo film dedicato ai Transformers? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

 

 

Potrebbe piacerti anche