Jared Leto vorrebbe Joker insieme a Batman in futuro

L’attore del nuovo Joker cinematografico, Jared Leto, vorrebbe fare un team up con Batman in futuro.

Impegnato nella promozione di Suicide Squad, Jared Leto ha rivelato ai microfoni di Radio 5 la sua volontà di fare un team up con Batman in un futuro film Dc. Queste le sue parole:

Sarebbe davvero interessante vedere il mio Joker in un team up con Batman. Quello che questo film ha fatto, per molte persone, è rendere Joker interessante e cool quando fa cose stravaganti. In SS, assistiamo più ad una introduzione di Joker in questo universo cinematografico. Per come è uscito il film, con tutte quelle scene tagliate, Joker è più un personaggio secondario rispetto a quello che il pubblico si aspettava. Tutti avranno la sensazione che c’è molto di più da mostrare.

Interrogato poi dall’intervistatore sulla possibilità di vederlo nuovamente in azione, a causa delle numerose critiche piovute sul film, l’attore ha risposto così:

Credo che tutto dipenda dalla risposta del pubblico. Se ameranno questo Joker, immagino che il Joker tornerà.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente il Joker di Jared Leto, magari insieme al Cavaliere Oscuro? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Suicide Squad in breve

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

[quotes quotes_style=”bquotes” quotes_pos=”center”]È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?[/quotes]

Nel cast di Suicide Squad troveremo Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie(Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara,Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Il film è diretto da David Ayer e basato sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Potrebbe piacerti anche