La Speeder Bike motociclo che non sapevate di volere…

Speeder Bike

Avete sempre sognato di mettervi in sella ad una Speeder Bike di Guerre Stellari? Ora ne avrete la possibilità…

I fan motociclisti di Star Wars, e non solo, hanno sognato almeno una volta nella vita di cavalcare una Speeder Bike; l’iconico e ultraveloce mezzo visto in dotazione alle truppe imperiali in Guerre Stellari: Il Ritorno dello Jedi.

Ora quel sogno sembra esser diventato realtà grazie a Vintage Works, azienda del Wisconsin (Stati Uniti), che ne ha realizzato una replica totalmente funzionante. La spettacolare motocicletta customizzata ci permetterà di scorrazzare per le strade in cerca di ribelli, ma anche di terrorizzarli grazie al sistema audio motore e blaster integrato. Come se tutto ciò non fosse già pazzesco di suo, anche i flap frontali sono realmente funzionanti. Questi vengono infatti azionati automaticamente durante le curve, permettendoci di immedesimarci ancora di più nei panni di un vero Scout Trooper.

Potete dare un primo sguardo alla moto Speeder Bike nel video qua sotto:

Vintage Works, grazie all’enorme successo ottenuto dal loro progetto nato in origine come uno scherzo, ora sta valutando l’idea di commercializzare la Speeder Bike. Diritti intellettuali e normative stradali permettendo chiaramente.

Cosa ne pensate? La comprereste? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!