Tutti gli errori di Batman V Superman in video…

Batman V Superman

Cinema Sins analizza Batman V Superman in un video che mostra più di 170 problemi scovati nella pellicola di Zack Snyder.

Che Batman V Superman avesse qualche lacuna nella sceneggiatura ormai è cosa nota. Ma che la rubrica di CinemaSins, Everything Wrong With, riuscisse addirittura a realizzare un video di 20 minuti contenente più di 170 problemi scovati nella pellicola… è tutta un’altra storia.

Vedere per credere!

Batman V Superman: Dawn of Justice – Il film in breve

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Dopo lo scontro titanico con il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo.

Sebbene per alcuni sia ancora emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l’umanità e cerca giustizia per il caos che ha scatenato sulla Terra. Per Bruce Wayne, Superman rappresenta chiaramente un pericolo per la società. Teme gli effetti di un tale potere incontrollato sulle sorti del mondo, e così decide di indossare la sua maschera e il mantello per riportare giustizia negli sbagli di Superman.

La rivalità tra i due è accecata dalla furia, alimentata da rancore e desiderio di vendetta: nulla può dissuaderli dallo scendere in guerra.

Tuttavia, una nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

Nel cast troviamo Ben Affleck nei panni di Batman e Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, mentre Jesse Eisenberg interpreta Lex Luthor e Ray Fisher Cyborg. Oltre a loro nel cast anche Holly Hunter, Jeremy Irons, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne.

La sceneggiatura è stata curata da David S. Goyer accanto al regista David Snyder e a Chris Terrio. La produzione di Batman V Superman: Dawn of Justice invece è di Charles Roven e Deborah Snyder.

Il film di Zack Snyder è uscito nelle sale cinematografiche il 23 marzo 2016, in edizione Home Video si può invece trovare dal 15 luglio. Esiste anche un’edizione extended del film, chiamata Ultimate Edition e commercializzata in Italia nella versione steelbook, 3D e 4K.