Katie McGrath entra nel cast di Supergirl

Katie McGrath entra nel cast di Supergirl e interpreterà la sorella di Lex Luthor.

Katie McGrath entra nel cast di SupergirlÈ giunta da qualche ora la notizia che l’attrice irlandese Katie McGrath sarà presente nella seconda stagione di Supergirl.

Vi avevamo rivelato, qualche settimana fa, tutti i personaggi che sarebbero stati presenti nella prossima stagione di Supergirl. Molti di quelli, purtroppo, erano ancora senza volto. Con l’imminente arrivo anche della seconda stagione, però, la ricerca degli attori si sta facendo sempre più fitta e finalmente possiamo dare il volto ad un altro personaggio che sarà regular in Supergirl 2.

Sto parlando di Lena Luthor, la sorella di Lex Luthor, il principale nemico di Superman. La ragazza è descritta come bellissima, potente ed enigmatica. Arriva a National City dopo la carcerazione di suo fratello, alla ricerca di un nuovo inizio per se stessa. La ragazza è diventata, nel frattempo, CEO della LuthorCorp e il suo obiettivo è quello di riutilizzare la compagnia per fare del bene. Kara (interpretata da Melissa Benoist) deve riuscire a capire se le intenzioni di Lena siano buone o no.

Durante i casting si era alla ricerca di una donna sexy, intelligente e determinata; qualità che la nostra Katie sicuramente ha e che ha dimostrato più e più volte nella serie tv che l’ha resa famosa. I fan di Merlin sono sicuramente molto felici nel vedere la loro beniamina alle prese con un nuovo ruolo, e io compresa non vedo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi la nuova Lena Luthor; per questo ci basterà aspettare fino all’11 Ottobre. 

Per il momento è tutto, ma sicuramente ci rivedremo appena scopriremo chi saranno i fortunati attori ad interpretare gli altri personaggi senza volto.

Potrebbe piacerti anche