Lo zoom della Nikon P900 vi porterà sulla Luna…

La potenza dello zoom della Nikon P900 viene mostrata arrivando sino ai crateri lunari.

Se state pensando di andare sulla Luna potete optare per uno scomodo e costoso viaggio con alle spalle la Nasa e della SpaceX, oppure affidarvi allo zoom della Nikon P900.

Sta spopolando in rete il video che potete trovare qui sotto, creato dal canale Sci-Tech Universe, dove il potentissimo zoom della Nikon P900 riesce ad arrivare fino ai crateri lunari.

Si tratta in realtà dell’ennesimo filmato apparso sul tubo e dedicato alla P900 (la fotocamera ha compiuto recentemente un anno di vita), che mostra le potenzialità del famoso zoom 83x. Questo però in pochi giorni ha totalizzato più di 100.000 visite, ottenendo consensi su larga scala.

La Nikon P900 è dotata infatti di un’ottica 24-2000mm ed uno zoom 83x che, pur non essendo un telescopio, vi permetterà sostanzialmente di puntare al cielo e godervi delle immagini mozzafiato.

Vedere per credere:

Questo piccolo prodigio della fotografia ha un prezzo che varia attorno ai 600/650€, e la potete trovare in offerta QUI.

Cosa ne pensate? Lo zoom della vostra fotocamera arriva alla Luna, o solo fino al giardino di casa vostra? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Commenti
Caricamento...