Lo zoom della Nikon P900 vi porterĂ  sulla Luna…

zoom della Nikon P900

La potenza dello zoom della Nikon P900 viene mostrata arrivando sino ai crateri lunari.

Se state pensando di andare sulla Luna potete optare per uno scomodo e costoso viaggio con alle spalle la Nasa e della SpaceX, oppure affidarvi allo zoom della Nikon P900.

Sta spopolando in rete il video che potete trovare qui sotto, creato dal canale Sci-Tech Universe, dove il potentissimo zoom della Nikon P900 riesce ad arrivare fino ai crateri lunari.

Si tratta in realtĂ  dell’ennesimo filmato apparso sul tubo e dedicato alla P900 (la fotocamera ha compiuto recentemente un anno di vita), che mostra le potenzialitĂ  del famoso zoom 83x. Questo perĂ² in pochi giorni ha totalizzato piĂ¹ di 100.000 visite, ottenendo consensi su larga scala.

La Nikon P900 è dotata infatti di un’ottica 24-2000mm ed uno zoom 83x che, pur non essendo un telescopio, vi permetterĂ  sostanzialmente di puntare al cielo e godervi delle immagini mozzafiato.

Vedere per credere:

https://youtu.be/2PbUjTxiyNQ

Questo piccolo prodigio della fotografia ha un prezzo che varia attorno ai 600/650€, e la potete trovare in offerta QUI.

Cosa ne pensate? Lo zoom della vostra fotocamera arriva alla Luna, o solo fino al giardino di casa vostra? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!