I fan Dc vogliono chiudere Rotten Tomatoes, creata una petizione

I Fan Dc aprono una petizione per far chiudere il famoso sito Rotten Tomatoes, reo di aver affossato il nuovo cinecomic Suicide Squad.

I fan Dc non ci stanno. Dopo le numerose recensioni negative ricevute dal nuovo film di David Ayer, Suicide Squad, il sito di recensioni Rotten Tomatoes è stato preso d’assalto dai fan della pellicola; reo di essere il principale indiziato per il tam tam mediatico creatosi di questi giorni.

Il motivo di tale rancore risiederebbe nel fatto che, ogni volta che un film della casa californiana arriva nei cinema, il portale lo stroncherebbe senza mezze misure. Su RottenTomatoes è infatti possibile trovare il nuovo cinecomic dc con una media voti veramente bassa, frutto in realtà delle molteplici recensioni negative scritte dalla critica.

I fan Dc hanno quindi pensato bene di creare su Change.org una petizione, con l’intento di far chiudere il famoso sito web:

Vogliamo che questo sito sia chiuso perché i critici scrivono sempre recensioni negative ingiuste sul DC Extended Universe come Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad e questo influisce sull’opinione della gente anche se sono grandi film.

Questo è quanto si può leggere sulla pagina della petizione, motivazioni alquanto discutibili a mio avviso.

Cosa ne pensate? La firmereste? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Potrebbe piacerti anche