Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: Ecco tutte le edizioni Home Video

Tartarughe Ninja

Svelate le edizioni Home Video esclusive di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra. In Italia sono già preordinabili la bluray 3D e la Steelbook.

Nonostante un esordio estero non eccezionale, Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra arriverà presto in edizione Home Video.

Mentre per il suolo italico al momento sono previste solamente le edizioni blu-ray standard, quelle blu-ray standard + 3D, e l’esclusiva Steelbook, in uscita ad ottobre e già preordinabili; nella patria delle Turtles hanno in programma molte altre versioni. Alcune di queste conterranno gadget esclusivi per l’edizione Home Video, altre invece saranno loro stesse un simpaticissimo gadget.

Purtroppo tutte queste fantastiche edizioni si potranno acquistare solamente negli States, presso i rivenditori che ne hanno ottenuto l’esclusiva (i soliti Bestbuy, Target e Wal*Mart).

Le trovate tutte raccolte nella gallery qui di seguito:

Il film in breve

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film, per chi ancora non lo conoscesse:

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).

Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra è diretto da David Green e prodotto da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes.

Di seguito trovate il trailer italiano:

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è attesa per il 7 luglio prossimo.