Geekbox, e i vostri giochi in scatola non saranno mai più in disordine!

Da Dv Giochi arrivano le Geekbox! Per far fronte alle esigenze organizzative dei giocatori in scatola…

Un problema che affligge noi giocatori da tavolo da sempre, è l’organizzazione delle centinaia di pedine, segnalini e dadi presenti nei nostri giochi. Per far fronte alla caos presente nelle scatole siamo soliti dotarci di bustine ziplock; in quantità sufficiente per aprire una nostra rete di spaccio di stupefacenti come nemmeno il cartello colombiano saprebbe fare. Altri si organizzano invece con le valigette per minuteria, che sono certamente comode ma anche molto ingombranti.

Strano a dirsi, fino ad oggi nessuno aveva ancora pensato a trovare una soluzione “funzionale”. Ci ha dovuto pensare l’italianissima Dv Giochi, che ad agosto porterà sul mercato le Geekbox.

Queste scatoline in plastica, delle dimensioni di 70 x 70 x 30 mm, sembrano essere la risposta alle preghiere di tutti i giocatori in scatola. I contenitori trasparenti sono infatti sufficientemente spaziosi per riporre tutte le nostre carote e pecore di Agricola; e con un’apertura più comoda rispetto alla bustina a zip. La dimensione, inoltre, è stata studiata appositamente per essere collocata comodamente nella maggior parte delle scatole di giochi da tavolo in commercio.

Di seguito potete trovare trovare il video promozionale dedicato alle Geekbox.

Voi come organizzate il materiale all’interno dei vostri giochi? Cosa ne pensate delle Geekbox? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Fonte: GeekPizza

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...