Van Helsing: I primi due trailer della nuova serie tv di SyFy

Van Helsing

Ecco i primi due trailer di Van Helsing, la nuova serie tv di Syfy dove i vampiri daranno la caccia alla discendente di Abraham Van Helsing

Il prossimo 23 settembre andrà in onda sul canale Syfy una nuova serie tv, intitolata Van Helsing, che vedrà il ritorno dei vampiri sui nostri televisori

Protagonista della nuova avventura sarà Vanessa Helsing, discendente del ben più noto Abraham Van Helsing nato dalla penna di Bram Stoker nel romanzo di Dracula. Vanessa scoprirà di essere immune al morso dei vampiri e, anzi, di essere in grado tramite il suo sangue di riportarli ad essere umani.

Di seguito potete ammirare i primi due trailer rilasciati da SyFy:

https://youtu.be/El68gqS213M

e qua invece trovate il secondo:

https://youtu.be/eZ2D9pT_IHE

La prima stagione sarà composta da 13 episodi, e vedrà nel cast tra gli altri Kelly Overton (True Blood) nel ruolo di Vanessa. Jonathan Scarfe (Hell on Wheels) apparirà poi nel ruolo di Axel, un marine tenuto in isolamento, vessato continuamente dai vampiri ma che non perderà mai la speranza.

Showrunner e sceneggiatore della serie invece sarà Neil LaBute, che già abbiamo potuto apprezzare con il lungometraggio di genere thriller La Terrazza sul Lago.

Al momento non ci sono ancora piani per portare la serie in Italia.