Megan Fox tornerà nella sesta stagione di New Girl

Dopo un inizio traballante, la quinta stagione di New Girl è riuscita a riconquistare la fiducia dei fan, che tanto avevano amato Jess e i suoi coinquilini. La scorsa stagione ha avuto tutto quel successo anche grazie a Megan Fox, che è riuscita a far sentire meno la mancanza di Jess, assente per qualche episodio, a causa della maternità dell’attrice che la interpreta, Zooey Deschanel. Megan Fox tornerà nella sesta stagione di New Girl

Quando ci si trova bene su un set, però, è difficile andare via e non sentirne la mancanza. Lo stesso è stato per la bella e brava Megan, che tornerà nella sesta stagione di New Girl, guadagnandosi un lungo arco narrativo all’interno della serie comedy (molto probabilmente, più di otto episodi).

Reagan, il personaggio che interpreta Megan Fox, tornerà a metà stagione, in quanto l’attrice è in attesa del suo terzo figlio e deve quindi recuperare il periodo di maternità e tornare più bella e in forma che mai. La produzione ha deciso quindi, di darle la possibilità di rimettersi far ritorno al fianco di Nick Miller (Jake Johnson), con cui ha intrapreso una relazione alla fine della quinta stagione.

Noi fan di New Girl, ovviamente, non vediamo l’ora di assistere al ritorno di Jess e Nick, di Reagan che darà del filo da torcere a questa coppia tormentata, di Cece e Schmidt e la loro vita da novelli sposini e, infine, di Winston e i suoi infiniti amori.

Commenti
Caricamento...