Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy arriva su Nintendo 3DS e Smartphone

Lady Layton

In arrivo Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy, lo spin-off della famosa serie sul Professor Layton, dove la protagonista sarà la figlia.

Presto, sui nostri smartphone e su Nintendo 3DS, arriverà la figlia del Professor Hershel Layton con Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy.

Ad annunciarlo è stata Level-5, la software house che da anni sviluppa i gioco sul Professor Layton, durante l’evento dedicato Level-5 Vision 2016. Il nuovo gioco si andrà quindi ad aggiungere ai già numerosi giochi del franchise, e per la prima volta sbarcherà anche su smartphone.

Il titolo è previsto per la prossima primavera, in Giappone, e solo nel corso del 2017 (in una data non meglio precisata) arriverà anche in occidente.

Di seguito potete trovare il primo trailer del gioco, rilasciato in esclusiva durante l’evento:

https://youtu.be/Q9FspQMOBAA

Level-5 ha poi commentato, durante un’intervista, anche le voci secondo le quali Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy sarebbe in arrivo per la nuova piattaforma di Nintendo, Nintendo NX.

“Non possiamo ancora confermare alcun rilascio per NX ma ci piace molto lavorare con Nintendo”

Questa volta, da sfondo ai vari piccoli casi che ci troveremo ad affrontare nel corso del gioco, guideremo Katrielle Layton  alla ricerca del Professor Layton (suo padre) scomparso in circostanze misteriose.