Sostituisce le foto di famiglia con quelle di Steve Buscemi, nessuno se ne accorge…

Cosa accadrebbe se sostituiste le foto di famiglia con i ritratti di Steve Buscemi? Un ragazzo del Wisconsin ci ha provato, e il risultato è diventato virale.

Ognuno di noi ha, sparse in giro per la propria casa, foto di famiglia scattate in momenti particolarmente felici della propria vita. Ma quanto spesso diamo loro uno sguardo, anche fugace, per riportare alla memoria quello che abbiamo immortalato in modo da essere ricordato? Se l’è chiesto Kevin Manion, un ragazzo del Wisconsin che ha ideato questo simpatico scherzo in famiglia.

Kevin, durante un’estiva giornata noiosa, ha deciso di sostituire alcune foto di famiglia sparse in giro per la sua abitazione con degli scatti di Steve Buscemi. Quello che il ragazzo non si sarebbe aspettato, è che i suoi genitori ci avrebbero messo diversi giorni prima di accorgersi della presenza dell’iconico attore in casa.

Complice involontaria dello scherzo la sorella Clare, la quale ha documentato lo scherzo su Twitter, subito diventato virale.

Siate sinceri, voi vi sareste accorti della presenza del faccione di Buscemi nelle vostre cornici? Io non ne sarei tanto sicuro…

Commenti
Caricamento...