Game of Thrones: L’ottava stagione sarà l’ultima, è ufficiale

Game of Thrones

È ufficiale. Game of Thrones terminerà con l’ottava stagione. A confermarlo è stato il presidente della HBO, che però ha anche aperto a nuove possibilità…

Ci restano ancora due anni, poi Game of Thrones finirà ufficialmente con l’ottava stagione. La conferma arriva tramite Entertainment Weekly che, intervistando il presidente della HBO (il network che manda in onda la serie), è riuscito a farsi confermare i rumor susseguitisi negli scorsi giorni.

Queste le parole di Casey Bloys durante l’intervista:

“La produzione ha le idee chiarissime su quante stagione fare. Fosse stato per me ne avrei fatte almeno altre 10. Ma abbiamo preso atto della scelta della produzione e siamo sicuri che faranno del loro meglio per lo show”.

Se vi state già disperando, come il sottoscritto, potete almeno trovare conforto nelle affermazioni di Bloys sulla possibilità di vedere qualche spin-off della serie:

“Ne abbiamo parlato, io personalmente sono favorevole, ma bisogna vedere la parte creativa dello show. Siamo tutti disponibili per eventuali spin off ma per ora non c’è ancora nessun progetto ufficiale”.

Godiamoci questi due ultimi anni nei Sette Regni, poi guarderemo verso nuovi orizzonti.

Voi cosa ne pensate? Riuscirete a fare a meno della vostra serie tv preferita? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!