Blizzard innalza una statua del Lich King da due tonnellate a Taiwan

Lich King

Una statua del Lich King di Warcraft, alta 4 metri e del peso di 2 tonnellate, è stata innalzata a Taiwan per il 25° anniversario di Blizzard.

In occasione del suo 25° anniversario, Blizzard Entertainment ha pensato bene di regalarsi una statua da due tonnellate del Lich King, Arthas Menethil, innalzata un paio di giorni fa a Taiwan. L’imponente statua è stata collocata a Taichung City, una grossa metropoli localizzata nella regione centro-occidentale dell’isola di Taiwan.

Creata dal designer taiwanese Steve Wang, la scultura del Lich King è alta più di quattro metri e ha richiesto la partecipazione di più di 30 persone, impegnate per quasi un anno di lavoro, per essere completata.

“Siamo entusiasti di vedere l’inaugurazione di Arthas  La statua di Arthas non celebra unicamente il 25° compleanno di Blizzard, ma è anche un segno del nostro apprezzamento per tutte le comunità di giocatori di Taiwan. Non vediamo l’ora di affrontare i prossimi 25 anni di esperienze di gioco epiche”

Ha affermato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard.

Nick Carpenter, vice presidente della sezione sviluppo cinematografico, ha inoltre aggiunto:

“Abbiamo cercato di dare al mondo il personaggio più iconico dell’universo Blizzard, la cui nascita si deve ad alcune tra le persone più talentuose di questa industria.”

Potete ammirare la statua in calce all’articolo.