The Walking Dead: Le prime immagini esclusive della settima stagione

Online i primi scatti dalla settima stagione di The Walking Dead, tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi.

Grazie al solito Entertainment Weekly, siamo in grado di dare un primo sguardo alla settima stagione di The Walking Dead tramite degli scatti inediti.

Nelle fotografie rilasciate è possibile vedere Morgan, interpretato dall’attore Lennie James (che recentemente si è unito al cast di Blade Runner 2), sulla probabile via che lo porterà ad incontrare Ezekiel. Carol (Melissa McBride) invece non sembra passarsela bene, mentre Jesus (Tom Payne) e Ezekiel (Khary Payton) sembrano essere in attesa della settima stagione come noi. Non manca poi qualche zombie e Negan (Jeffrey Dean Morgan), il vero cattivo di questa stagione, che si aggira per le strade di Alexandria.

Trovate la gallery qua sotto:

La settima stagione di The Walking Dead andrà in onda a partire dal prossimo 23 ottobre, mentre un teaser trailer è già stato rilasciato al San Diego Comic-Con 2016.

Dopo la messa in onda dei nuovi episodi però ci sarà una pausa, come la serie ci ha già abituato in passato. La seconda metà della settima stagione, infatti, non arriverà prima di febbraio 2017.

Chi sarà la vittima designata da Negan secondo voi? Fatecelo sapere con un commento!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...