Un giocatore ha raggiunto il livello 40 in Pokémon GO, barando

Un utente di Reddit ha dichiarato di aver raggiunto il livello 40 in Pokémon GO, ma ha fatto ricorso ad un bot

Un utente di Reddit, tale _problemz, è stato il primo giocatore a raggiungere il livello 40 in Pokémon GO, raccogliendo, in totale, 20 milioni di punti esperienza.

Una missione quasi impossibile se si pensa che per passare dal livello 39 al 40 è necessario ottenere la bellezza di 5 milioni di punti esperienza.

livello 40 in Pokémon GO
Congratulazioni, _problemz… O forse no?

È lo stesso _problemz, però, a dichiarare di aver fatto ricorso ad un bot, un programma per computer che ha giocato al suo posto, che gli ha permesso di guadagnare 280000 punti esperienza all’ora e schiudere 131 uova.

It’s over. First of all I want you to tell that I was using a bot. Obviously.

_problemz ha poi affermato di non essere un giocatore di Pokémon GO e di aver provato questa sfida solo per vedere fino a che punto si sarebbe potuto spingere con i mezzi a sua disposizione.

I don’t play this game – I just wanted to see how far I can push with the given Tools. And I learned so much out of this.

Insomma, raggiungere il livello 40 in Pokémon GO è una missione davvero ardua, ma giocare pulito è l’unico modo per diventare il miglior allenatore di tutti i tempi. Perciò, lasciate da parte i trucchi e uscite di casa.

Fonte: vg247.com

Potrebbe piacerti anche