Rivelazioni Hot per Margot Robbie e Cara Delevingne

Rivelazioni Hot per Margot Robbie e Cara Delevingne

Gli eventi per la promozione del film DC Comics Suicide Squad si sprecano e gli attori sono protagonisti di numerosissime dichiarazioni. Una in particolare, quella pubblicata dalla rivista inglese Love magazine, sta facendo il giro del Web. In quest’intervista emergono delle rivelazioni Hot per Margot Robbie e Cara Delevingne. Le due splendide attrici, che nella pellicola interpretano Harley Quinn e Incantatrice, si intervistano a vicenda e non mancano di chiedersi quali siano i posti più strani in cui hanno fatto sesso.

Inizia l’ex modella Cara Delevingne:

Mi è capitato di farlo molto spesso in aereo. Ma sono sempre stata scoperta, è molto difficile evitarlo. Un giorno ho fatto sesso sulla poltrona di un aereo e mi sono accorta di un tizio che non la finiva di guardare. Così sono andata dall’hostess e ho chiesto se poteva intervenire per farlo smettere.

Mentre Margot Robbie rilancia in questo modo:

Una volta l’ho fatto su una moto d’acqua, ma era ferma, quindi non c’era tutta questa difficoltà. Se fosse stata in movimento, quella sì che sarebbe stata una bella sfida

Margot Robbie e Cara Delevingne

Ringraziamo le attrici per queste interessanti dichiarazioni e restiamo in attesa del 13 agosto, quando finalmente potremo vedere l’attesissimo film Suicide Squad.