We Happy Few: Disponibile in Early Access su PC e XBOX One

Arriva finalmente, in Early Access, We Happy Few, il singolare titolo sviluppato da Compulsion Games dove per sopravvivere saremo costretti ad essere felici drogandoci…

Tra tutti i giochi presentati all’E3 di Los Angeles 2016, We Happy Few è quello che mi ha incuriosito più di ogni altro. Sviluppato da Compulsion Games, il titolo è ambientato in una Inghilterra alternativa degli anni ’60, dove gli esseri umani sono costretti ad assumere delle “pillole di gioia”, chiamate Joy, che hanno effetti simili agli allucinogeni e alterano la percezione della realtà. In questo ambiente distopico dov’è obbligatorio essere felici, il nostro protagonista cercherà di sopravvivere nel tentativo di cambiare le regole del gioco.

In molti l’hanno definito un omaggio a Bioshock, io auspico che superi anche quest’ultimo e le recensioni uscite finora fanno ben sperare.

Ora il titolo è entrato in fase Early Access per PC e Xbox One al prezzo di 27,99€, ed è quindi giocabile da chiunque. Al momento We Happy Few si trova localizzato solo in inglese e francese, ma siatene comunque felici!

In occasione del lancio, Compulsion Games ha rilasciato anche un nuovo trailer. Lo potete trovare di seguito:

Che ne pensate? Lo prenderete? Io corro a provarlo…

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...