Netflix, le uscite di agosto sono a tema musicale…

Un nuovo appuntamento con le uscite di Netflix, questa volta per il mese di agosto

Un mese, quello di agosto, in cui Netflix non andrà in vacanza, regalandoci nuove serie tv, documentari e film. Ma non esitiamo oltre, ecco cosa ci aspetta su Netflix ad agosto:

The Get Down

Su tutti gli arrivi a catalogo di Netflix spicca certamente The Get Down, una serie tv creata da Baz Luhrmann (Il Grande Gatsby). Qui si racconta il tramonto della disco music nella New York di fine anni Settanta, e l’arrivo di un nuovo genere musicale, l’hip hop. Ecco il trailer:

The Get Down sarà disponibile dal 12 agosto, con i primi sei episodi da un’ora. La seconda metà della prima stagione, composta da 13 episodi, arriverà più avanti.

Sons of Anarchy – Settima Stagione

Giunge al termine con la settima stagione Sons of Anarchy, la serie tv dedicata alle gang del motociclismo. Questi saranno infatti gli ultimi episodi, che vedranno l’epilogo di Jax & Co. Ecco il trailer:

L’ultima stagione di Sons of Anarchy arriverà su Netflix il 3 agosto.

Le altre serie tv…

Tra le altre serie televisive (molte ripescate dal passato) che verranno aggiunte a catalogo troveremo:

  • 1 agosto – Touch: Serie di genere tra il drammatico e il soprannaturale, che arriverà con le due stagioni andate in onda nel 2013.
  • 1 agosto – Land Girls: Serie tv inglese prodotta dalla BBC tra il 2009 e il 2011. Qui si parla di un gruppo di ragazze della campagna, che si arruola nell’esercito inglese in vista della Seconda Guerra Mondiale.
  • 1 agosto – Non Fidarti della St***za dell’Interno 23: Arrivano le due stagioni della sit-com che vede come protagonista Krysten Rytter (Breaking Bad, Jessica Jones).
  • 1 agosto – Dal tramonto all’alba: Torna la seconda stagione della serie horror, già inserita a catalogo in precedenza e poi rimossa per problemi sui diritti.
  • 11 agosto – Bates Motel: Terza stagione online anche per la serie liberamente basata ai personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959.

Film

Su fronte film troveremo il 1 agosto The Nut Job, film d’animazione del 2014, insieme a Bon Bikini Holland e SWOP – I Sesso Dipendenti.

Il 14 agosto arriveranno John Cusack, Gene Hackman e Dustin Hoffman con Runaway Jury, mentre il 15 agosto sarà la volta del film indipendente di produzione indiana Airlift. 

Il 17 agosto torna la fantascienza in Trascendence, con Johnny Depp, e il 19 agosto vedremo invece l’arrivo di Fearless, film drammatico del 1993.

Dhanak, un altro film di produzione indiana, arriverà a catalogo il 20 agosto, seguito il 26 agosto da XOXO, un film originale Netflix che seguirà un gruppo di ventenni durante un’avventura all’EDM Festival.

Documentari

  • 1 agosto – Cocaine: Si torna a parlare del traffico di droga nel mondo con una serie documentario.
  • 1 agosto – Tales of Irish Castles: Altra serie documentario. Come intuibile dal nome, questa volta di parla delle storie che ruotano attorno ai castelli irlandesi.
  • 1 agosto – I’ll Be Me: Documentario che parla della leggenda country Glen Campbell.
  • 19 agosto – I’ll Sleep When I’m Dead: Documentario sulla musica house con Steve Aoki e la partecipazione di Diplo, Travis Barker dei Blink-182 e Pete Tong.
  • 25 agosto – Presenting Princess Shaw: Documentario che parla della relazione tra Samantha Montgomery e il compositore Ophir Kutiel.

Cosa ne pensate delle nuove uscite? Cosa guarderete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Potrebbe piacerti anche