Stranger Things, i creatori parlano della futura seconda stagione

Di Davide Paterlini 2 Min di lettura

I creatori di Stranger Things aprono ad una possibile seconda stagione e forse qualcosa in più…

Lanciato da poco su Netflix, la serie televisiva Stranger Things ha già avuto un buonissimo feedback da parte del pubblico e della critica, tant’è che gli ideatori parlano già di una eventuale seconda stagione. I fratelli Duffler, creatori della serie in coro con il produttore Shawn Levy, hanno rivelato che in cantiere ci sarebbedi più che una sola stagione aggiuntiva. Nonostante lo show non sia stato ancora rinnovato, su Netflix la risposta del pubblico è stata talmente positiva che sembrerebbe una follia non rinnovarla. Il co-creatore Matt Duffer, durante un’intervista a IGN ha parlato di una potenziale continuità dicendo:

Se torneremo indietro, non sarà una seconda stagione quanto un sequel

La cosa sembra suggerire che il cast originario potrebbe non ritornare in toto, cosa comune nei sequel degli horror anni ’80. Il produttore Shawn Levy ha aggiunto alle parole di Duffler:

Speriamo assolutamente di fare nuove stagioni. Il piano è di continuare con questa serie di personaggi mentre introdurremo altri personaggi chiave la prossima stagione. Quindi vi dirò che molti dei grandi misteri verranno risolti alla fine della prima stagione, stiamo però ideando nuovi problemi e domande che meriteranno risposte future e nuove investigazioni nel modo più piacevole possibile

Che dire? Le parole spese sono ottime, le prospettive anche. Speriamo di vedere una seconda stagione prossimamente su Netflix.

QUI trovate la nostra recensione di Stranger Things.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: Nerdist

Condividi questo articolo