Pokemon GO: Arrivano gli scambi, i Pokemon Center e tanti altri dettagli dal SDCC 2016

Ecco tutte le novità rivelate al SDCC 2016 su Pokemon GO. Svelati i segreti dell’app e confermato l’arrivo degli scambi e dei Pokemon Center.

Si è concluso da poche ore il panel dedicato a Pokemon GO al San Diego Comic-Con 2016. Durante il panel John Hanke, CEO di Niantic Labs, ha confermato l’arrivo di numerose novità per Pokemon GO. Ecco tutti i dettagli:

  1. È stato confermato ufficialmente l’arrivo degli scambi dei pokémon fra allenatori. Questa funzione era già stata testata in fase beta dell’app, ma si era poi deciso di non introdurla nella versione finale per motivi non meglio precisati (immagino a causa di qualche bug, visto che ce ne sono “pochi” in Pokemon GO). Hanke ha anche ironizzato sul fatto che, appena la patch verrà introdotta, i server rimarranno online…
  2. È stato confermato l’hack che permette, cambiando il nome di Eevee, di scegliere l’evoluzione del pokémon in questione. A seguito di questa affermazione è stato chiesto se fossero presenti altri hack simili nel gioco e, il CEO di Niantic Labs, ha svelato che Pokemon GO ne è pieno, ma la maggior parte non sono ancora stati trovati!
  3. Durante l’evento si era vociferato sul possibile rilascio di un leggendario, ipotesi smentita da John Hanke.
  4. In arrivo con i prossimi aggiornamenti anche i Pokémon Center! I PokeStop potranno essere trasformati dai giocatori in Pokemon Center (non si è capito in che modo), dove potranno essere curati i nostri pokemon. Questi verranno inoltre personalizzati e differenziati, per far si che gli allenatori siano incoraggiati a visitarne il più possibile (probabilmente tramite qualche forma di ricompensa differente).
  5.  È stata inoltre presa in considerazione la possibilità di far accoppiare i pokemon, anche se per il momento si tratta solamente di una eventualità.

Non è purtroppo stata fornita una data in cui potremo vedere tutte queste novità, le quali arriveranno probabilmente con l’introduzione di più patch differenti.

Che ne pensate delle novità? Avete scoperto qualche hack nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!

Potete trovare tutte le altre notizie su Pokemon GO QUI.

QUI invece tutte le altre notizie sul SDCC 2016!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...