Sonic festeggia il 25° compleanno con delle rivelazioni al SDCC 2016

SEGA festeggia il 25° compleanno di Sonic con dei trailer a dir poco interessanti

Il Comic Con 2016 di San Diego non è solo serie tv, fumetti e film, ci sono anche i videogiochi che vogliono lo spazio che si meritano. Sonic, per esempio, sta per festeggiare 25 anni (se vi state sentendo paurosamente vecchi sappiate che siete in ottima compagnia!) e SEGA ha deciso che celebrerà in maniera adeguata. Al SDCC 2016, è stato diffuso il trailer di quello che viene chiamato Project Sonic 2017 e verrà rilasciato neanche a farlo apposta nel 2017 (che intuito, vero?). Questo titolo è sviluppato dallo stesso team che ha lavorato su Sonic Colors e Generations per Xbox One, PS4, NX e PC. Il trailer che stiamo per mostrarvi non sembra dire troppo a riguardo, vedere il nostro amico blu, però è sempre un vero piacere. Eccovi il trailer.

Non è tutto, cari amici. SEGA ci vuole far fare un tuffo nel passato con Sonic Mania, una piattaforma 2D del tutto simile al titolo originale degli anni ’90, quel gioco che ha impegnato milioni di videogamers davanti ad uno schermo a tubo catodico. Sotto il trailer.

Poteva mancare la versione LEGO? Ovviamente no! Quindi eccovi la versione LEGO del famoso riccio blu nella DLC di LEGO Dimensions.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche