Sherlock: Il trailer della quarta stagione dal SDCC 2016

Sherlock

Online il trailer della quarta stagione di Sherlock, serie tv basata sul famoso investigatore immaginato da Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo.

Si è appena concluso al San Diego Comic-Con 2016 il panel dedicato alla serie tv Sherlock, dove è stato mostrato il trailer della quarta stagione.

Eccolo:

Per l’occasione Steven Moffat e Mark Gatiss, i co-creatori, sceneggiatori e produttori esecutivi della serie hanno dichiarato:

“Ci risiamo. Qualunque cosa facciamo, dovunque andiamo, tutte le strade ci riportano a Baker Street e sembra sempre di tornare a casa. I fantasmi del passato torneranno ad infestare la vita di Sherlock Holmes e Watson portando avventura, romanticismo e terrore. E’ la storia che siamo raccontando dall’inizio e sta per raggiungere il climax.”

La quarta stagione di Sherlock vedrà il ritorno dell’investigatore in terra di Inghilterra, mentre il fedele Watson insieme alla moglie Mary si preparano a diventare genitori. Il primo episodio sarà diretto da Rachel Talalay (Doctor Who, The Flash, The wind in The Willows)