Vikings: Il trailer di metà stagione 4 al SDCC 2016

Si è appena concluso al San Diego Comic-Con il panel dedicato a Vikings, dove è stato mostrato il trailer di metà quarta stagione.

Restiamo come sempre al Comic-Con di San Diego, con il trailer di metà quarta stagione di Vikings. Al panel della serie appena conclusosi erano presenti, tra gli altri, Travis Fimmel (Ragnar), Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Alexander Ludwig (Bjorn), Gustaf Skarsgård (Floki) e Michael Hirst (scrittore / creatore).

Il trailer si riferisce alla seconda metà della quarta stagione di Vikings, andata in onda da poco, e alla quale mancano ancora 10 episodi al termine. L’arrivo di questi episodi è previsto non prima di quest’autunno. Su Netflix Italia nel frattempo sono arrivate le prime due stagioni della serie vichinga.

Di seguito potete vedere il trailer rilasciato durante il panel:

Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

State guardando Vikings? Cosa ne pensate? fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!