Il trailer della nuova stagione di South Park dal SDCC 2016

South park

South Park non tradisce le aspettative per la diciannovesima stagione con un trailer stupido ed irriverente, direttamente dal Comic Con di San Diego

Ok, stiamo parlando di South Park quindi le finezze stilistiche e il politically correct possono essere messe da parte. Cazzo ragazzi, sono passati diciannove fottutissimi anni dalla prima stagione di South Park e questo trailer ce lo ricorda nel classico stile del cartone animato più irriverente di sempre. Prima ci colpisce con una dolcezza quasi straziante ripercorrendo la nascita di una bambina, passando per i primi passi fino al raggiungimento dell’età adulta ricordandoci che loro c’erano: “We’ve been there”. Poi ci fanno vedere le classiche immagini di South Park, con gente che defeca in bocca ad altra gente! Ogni parola a riguardo è superflua, South Park ci supercazzola in maniera fantastica ancora una volta, godetevi il trailer.

Non ci riteniamo responsabili di pianti incontrollati quando avete scoperto (come il sottoscritto) di stare inevitabilmente invecchiando per colpa di questo trailer. Diciannove stagioni sono tantine, non credete?

Cosa ne pensate? Esattamente quante volte è morto il povero Kenny? Fateci avere la vostra stima approssimativa tramite un commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant