King Arthur, Legend of The Sword: Online il primo trailer italiano del SDCC 2016

King Arthur

Rilasciato online da pochissimi minuti ecco il trailer italiano di King Arthur: Legend of The Sword, il primo capitolo di un’esalogia di Warner Bros

È online anche il primo trailer italiano di King Arthur: Legend of The Sword, mostrato in anteprima mondiale al Comic-Con di San Diego in queste ore.

Eccolo:

Il film sarà il primo di un’esalogia prodotta da Akiva Goldsman e Tory Tunnell che trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur”, di Thomas Mallory pubblicato nel 1485 . Diretto da Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword arriverà nei cinema a stelle e strisce il 24 marzo 2017 e sarà prodotto da Warner Bros. e Village Roadshow. Nel cast troveremo Charlie Hunnam, Eric Bana, Jude Law, Astrid Berges-Frisbey, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.

Ecco la sinossi ufficiale:

Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro.

Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

Cosa ne pensate? Ditecelo con un commento!