Justice League: Il primo trailer del film dal SDCC 2016

Justice League

È finalmente online il trailer di Justice League, mostrato in anteprima al panel dedicato durante il Comic-Con di San Diego

Sono grandi ore di fermento, queste, per il San Diego Comic-Con. Si è infatti appena concluso il panel dedicato al cinecomic targato DC, dov’è stato mostrato il primo trailer di Justice League.

Lo potete trovare qui sotto:

Il film è atteso nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 novembre 2017, e sarà diretto da Zack Snyder. Nel cast invece troveremo Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Mosso da una ritrovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della neo alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman, lavoreranno per scovare e reclutare un team di metaumani al fine di fronteggiare la minaccia risvegliatasi. Nonostante, però, l’eccezionale lega di supereroi mai vista prima (che comprende Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg), potrebbe essere comunque troppo tardi per scongiurare l’attacco di proporzioni catastrofiche che sta per abbattersi sulla Terra.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!