SDCC 2016: Il Teaser Trailer di The Defenders

The Defenders
Torniamo al San Diego Comic-Con con il teaser trailer di The Defenders. La nuova serie TV si andrà ad aggiungere alla lunga lista di collaborazioni tra Marvel e Netflix, è sbarcherà sulla piattaforma di streaming a stelle e strisce nel 2017.
In The Defenders vedremo insieme i personaggi delle serie presenti e future di Marvel/Netflix, quali Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Il teaser è stato presentato durante il panel Marvel Television, che si è svolto la scorsa notte.
Ecco il Teaser Trailer, dov’è possibile ammirare il logo ufficiale della serie e sentire la voce fuoricampo di Stick dire: “Voi quattro pensate di poter salvare New York? Non riuscite nemmeno a salvare voi stessi.

https://youtu.be/wBZtM8q2Z1g

Intervistato da ComicBook.com, Jeph Loeb, il capo della divisione televisiva della Marvel, ha inoltre dichiarato:

“Le riprese di Iron Fist sono in corso e procedono in maniera fantastica. E’ una storia molto diversa. Danny Rand vive in un mondo diverso da quello di Luke Cage. Sto aspettando di vederli insieme? Sì. Ma la parte più entusiasmante per me non è che loro dovranno affrontare qualche grosso cattivo ma che ci siamo presi il tempo di conoscere Matt Murdock, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand. Ognuno di loro ha avuto 13 ore di storia, in alcuni casi anche di più e abbiamo approfondito chi sono questi eroi.”

“La mia domanda è, okay, cosa succede quando s’incontrano? Sono persone molto diverse. Hanno modi molto diversi di vivere le proprie vite. Credono in cose diverse. E’ questa la cosa interessante per me. Speriamo che siano queste le cose che potremo esplorare una volta entrati nel mondo dei Defenders.”